venerdì 27 gennaio 2012

Ultime creazioni :)

Ciao a tutti!
Innanzitutto grazie ad Alice e Smokeyes86 per aver premiato il mio blog in  "THE VERSATILE BLOGGER AWARD". Mi ha fatto davvero piacere e le saluto vivamente :)

Oggi che avevo un po di tempo mi son messa a "creare" ed ecco qui cosa ho combinato:



 

...braccialetto a catena a vetrini colorati sul viola sulla quale ci ho applicato tre tipi di pendenti: perle di vetro viola, perle argentate e perle di plastica rosa chiaro.

poi...

...orecchini in metallo brunito a cui ho attaccato dei pendenti costituiti da dischetti sempre in metallo brunito e perline rosse di radice di rubino
La risoluzione della mia fotocamera non è il massimo e non si riescono ad apprezzare bene i particolari
 :(
Vabbè, comunque spero che vi piacciano ...
Ciao ciao e a presto...EMY

5 commenti:

  1. Ma sei bravissima!Quegli orecchini in particolare sono splendidi!Grazie ancora del versatile blogger, ho eseguito!un bacio!

    RispondiElimina
  2. Grazie Irene...per me questo è un hobby che rilassa tanto e vedere i lavoretti finiti mi da tanta soddisfazione.Ciao bacioni

    RispondiElimina
  3. Gli orecchini sono deliziosi... esattamente come quelli che uso io, anche il colore è bellissimo... che dirti? Emy, sei bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Simo,adesso quando avrò un po di tempo per fare le foto posterò anche quache altra cosuccia.Bacioni!

    RispondiElimina
  5. Da me trovi un regalino per il tuo blog... spero ti faccia piacere, è solo un piccolo riconoscimento, perché il tuo blog è davvero carino e perché commenti sempre con tanta gentilezza. Un abbraccio.

    RispondiElimina