martedì 3 gennaio 2012

Kit di bellezza anti età "Multi Correxion" ROC

Una decina di giorni fa ho acquistato in farmacia questo Kit di Bellezza anti-età della Roc.
E' costituito da tre minitaglie della linea MULTI CORREXION
Il kit comprende :
- il latte struccante viso-occhi da 40 ml
- la crema contorno occhi multi-azione da 5 ml
- la crema anti-età multi azione SPF 15 da 15 ml
Il costo è di 9 euro

Sono stata attirata dal fatto che a questa cifra avrei potuto provare dei prodotti che altrimenti in confezione normale avrei pagato molto di più, senza avere garanzia della loro riuscita sulla mia pelle.







Scusate la qualità delle immagini :)

L'ho comprato andando sul sicuro in quanto  ROC dovrebbe essere una garanzia, e non mi son sbagliata almeno per quanto riguarda la crema viso e la crema contorno occhi.
Applicandole mattina e sera, da una decina di giorni a questa parte, ho notato subito che la pelle risulta più tonica e compatta a livello delle guance, e il contorno occhi "meno rilassato"dandomi la sensazione di uno sguardo meno stanco.Inoltre si assorbono bene e non lasciano untuosa la pelle.
Del latte detergente sono rimasta invece un pò delusa...è davvero delicato, e da quanto è delicato per levare completamente il fondotinta ci vogliono almeno tre passate, e vi assicuro che non ho un mascherone da togliere! :)
Per gli occhi poi non se ne parla...va bene giusto per un leggero ombretto, ma scordatevi di eliminare matite long lasting o mascara waterproof.
Di positivo ha che per fortuna non brucia o irrita gli occhi.
Favorevole dunque il mio parere sulle due creme, e devo dire che anche l'idea delle minitaglie è fantastica, perchè no,anche per un regalo magari!

Nessun commento:

Posta un commento