martedì 17 gennaio 2012

GLOSSYBOX...ditemi un po voi.

Ciaoooo!
Oggi volevo chiedervi se qualcuna di voi ha fatto l'abbonamento per ricevere la famosa "GLOSSYBOX"  arrivata in Italia se non mi sbaglio dal mese di ottobre dell'anno scorso.
Sinceramente sono molto incuriosita da questa scatola contenenti prodotti di cosmesi di marchi prestigiosi.
Ho seguito varie recensioni e video su youtube, e devo dire che visti i giudizi discordanti sono un pò indecisa se abbonarmi anch'io o meno...certo si può sempre disdire tutto.
Come al solito, di ogni novità  c'è chi ne parla bene e chi ne parla male :)




Questa immagine l'ho presa dal web e credo sia la prima,quella di ottobre.

E voi cosa ne pensate? Fatemi sapere!
A presto ...EMY
  

4 commenti:

  1. ciao!! sai anche io sono indecisa se provare o meno a ricevere la glossy box.. ma credo che cmq dipenda molto da noi.... perchè se tu per 14 euro ti aspetti grandi cose come quelle americane, magari ci puoi restare un po male quando la apri.. se invece ti piace provare qualsiasi prodotto che sia chanel o nivea allora non avrai brutte solprese... o almeno io la vedo così!!!!
    ti ho premiato sul mio blog!! passa per vedere di cosa si tratta!!!

    RispondiElimina
  2. non avevo mai sentito parlare di questa cosa... c'è sempre da imparare! mi informerò! baci

    http://4icingonthecake.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @4icingonthecake...Hai ragione, in effetti non sono stata molto precisa in quanto non ho descritto in cosa consiste effettivamente la GLOSSYBOX dandolo per scontato.Sorry
    Il sito dove puoi andare a controllare è http://www.glossybox.it/
    a presto ciaooo!

    RispondiElimina
  4. @Make-up and beauty...
    Ciao Federica!Innanzitutto grazie per la premiazione! Sei stata gentilissima! Ora provvederò a passare il premio :)
    Son da poco sul blog e ho già vinto qualcosa!!!
    Per quanto riguarda la GLOSSYBOX credo tu abbia ragione, il bello dovrebbe essere quello di provare prodotti nuovi.
    Grazie ancora bacioni

    RispondiElimina