sabato 14 gennaio 2012

ASTRA...lucidalabbra illuminante 4EVER

Ciao ragazze!

Ho approfittato della review di Letistella sul suo bellissimo gloss rosso n°3 dell'ASTRA per mostrarvi i miei...
Eccoli qua, il n°05 color pesca-corallo e il n°10 rosa chiaro


Hanno un applicatore a pennellino e non a spugnetta che rende  la stesura del prodotto più precisa e definita.



Sono cremosi e poco appiccicosi,ma hanno una buona durata.
Possono essere usati sia da soli che sopra un rossetto:
- il colore n°10 è il classico "jolly" da poter indossare sopra qualsiasi tonalità, essendo così chiaro donerà a labbra naturali brillantezza e luminosità grazie ai micro-glitterini, e a labbra colorate metterà in risalto il colore del rossetto.
- il colore n°05 un bellissimo pesca - corallo è brillante con finitura shimmer. Se si possiede un rossetto di una tonalità simile non sarà altro che un valore aggiunto alle labbra. E' abbastanza scrivente ed io lo uso spesso da solo.
Credo di averli pagati dai 3,50 ai 3,90 euro, ora non ricordo perchè non li avevo presi insieme ;)



Spero di esser stata utile... a presto EMY

7 commenti:

  1. Molto belli complimenti!! :)

    RispondiElimina
  2. Effettivamente il n.5 è bellissimo!
    il n.10 sul nude va bene con qualsiasi abbinamento :)

    RispondiElimina
  3. Lo 05 è così coprente che sembra un rossetto liquido!!!

    Baci!
    Valz

    RispondiElimina
  4. anke io ho qualche gloss astra e mi piacciono molto :-)
    se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway:

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina