domenica 8 gennaio 2012

Gel opacizzante HQ

Ciao a tutti!
Oggi volevo chiedervi un vostro parere su un gel della HQ high quality instant care, e per la precisione GEL CORRETTORE PORI DILATATI all'estratto attivo di liquirizia.

 Ecco la bustina praticamente vuota ihihih!



 Si presenta nella classica confezione  multidose  col tappino richiudibile .
L'ho preso da "ACQUA E SAPONE"  il mese scorso a poco più di 2 euro. Nonostante avessi già preso altri prodotti di questa azienda, come la CREMA IDRATANTE INTENSIVA  ED IL GEL EFFETTO LIFTING ed essendomi trovata bene, a dir la verità su questo ero un pò dubbiosa, poi però mi ha convinta la parola magica sulla bustina "opacizzante", quindi non rischiando chissà quale capitale ho ceduto :)... e invece con mia grande sorpresa...funziona davverooooo!!!!!! Cioè fa proprio quello che promette nella descrizione!
Ora non è che io abbia chissà quali pori dilatati da coprire, ma ha davvero un alto potere opacizzante sulla zona T del viso e per ciò che mi riguarda sulla fronte!Sarà l'estratto di liquirizia un pò astringente credo e saranno queste microsfere perfezionanti, ma il lucido è veramente ridotto al minimo!
La prima volta, dopo aver messo una crema idratante, ho applicato questo gel solo su fronte e mento (ne basta veramente poco) ho lasciato asciugare qualche secondo e ho messo il fondotinta, tutto questo di mattina presto prima di uscire...passa il tempo e passano le ore, e all'ora di pranzo  mi son vista allo specchio e non ero per niente lucida!!! Che meraviglia!!!
Sulla bustina c'è scritto che si può mettere anche sopra il fondotinta.
Mi sta durando più delle 5 dosi promesse sulla confezione perchè non lo stendo su tutto il viso e non lo uso tutti i giorni.
Non sono una persona  facile alle sviolinate ma io l'ho trovato prodigioso!
Ho trovato il link dell'azienda cosi potrete vedere una descrizione più dettagliata...
 Ditemi un pò voi cosa ne pensate, se l'avete già provata , se sono io esagerata... :)
 A presto...... EMY

7 commenti:

  1. ottima scelta anche io uso spesso questa maschera ^^
    http://valymakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Valy grazie per esser passata da me!
    Questo prodotto non è una maschera...o meglio non so cosa tu intenda, ma io per maschera intendo i prodotti che una volta stesi sul viso e lasciati agire poi si lavan via, e non è questo il caso...poi non so...:)

    RispondiElimina
  3. Io sempre della HQ sto provando quella purificante, ma non fà un gran chè :(

    RispondiElimina
  4. io do HQ amo la maschera all'argilla!!! ne ho provate un bel pò ma credo che quella sia la migliore!!! grazie per essere passata!!! ti seguo anche io! un bacio!

    RispondiElimina
  5. ciao emanuela grazie per esserti scritta la mio blog. ho dato un'occhiata al tuo e lo trovo molto carino quindi mi sono iscritta anche io bacinii

    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Emanuela! Di questa marca, utilizzo le maschere per il viso e l'impacco per le mani! E' una buona marca!

    Colgo l'occasione per invitarti al mio giveaway "Giveaway 700 iscritti", aperto a tutte le iscritte al mio blog. Ecco il link: http://mondebeauteguida.blogspot.com/2011/12/giveaway-700-iscritti.html

    Ti aspetto!

    Un bacione e... Buon Anno!
    Maria Rita

    RispondiElimina
  7. Grazie per averci segnalato questo Gel, sicuramente lo proverò vista la mia pelle diciamo IRRITABILE eheh :)

    RispondiElimina