sabato 14 gennaio 2012

Crema Riparatrice PLANTER'S

Ciao ragazze!
Oggi volevo parlarvi di una crema con la quale mi son trovata molto bene ovvero la CREMA RIPARATRICE PLANTER'S all'aloe vera.
Già conoscevo questa marca perchè l'anno scorso comprai un burrocacao.



Mi hanno dato qualche campioncino in farmacia e cosi l'ho provata...
Va bene  per viso, mani e corpo.
Contiene: Aloe vera barbadensis, burro di karité, oli di riso, lino, iperico e mandorle dolci.
Ha una profumazione delicatissima, una consistenza densa e burrosa ma molto spalmabile e ne basta veramente poco per coprire una zona ampia del corpo.
In questi giorni l'ho usata sulle mani e ha davvero un'azione riparatrice per le screpolature, si assorbe bene senza lasciare le mani untuose ma allo stesso tempo crea come una barriera protettiva contro il freddo. Sul viso l'ho messa come crema da notte e mi reso la pelle morbida e idratata. In estate secondo me potrebbe essere ottima come doposole!
Il prezzo del tubo da 150 ml nella farmacia dove mi servo io è di 12.80 euro, però so le cifre variarano un pò a seconda degli sconti.
Sicuramente la comprerò e ve la consiglio.
Sono andata a dare un'occhiata al sito http://www.planters.it/ ,e ho scoperto che è un'azienda italiana che utilizza principi attivi vegetali! Ci sono una marea di prodotti interessanti, e sempre della crema che ho provato io c'è anche la versione fluida.
Si può trovare nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie.


Alla fine dunque giudizio positivo!
Ciao ragazze e a presto...bacioni EMY

2 commenti:

  1. mai sentita questa marca!! prodotti molto interessanti!!! ti seguo se ti va sbircia da me! http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie per esser passata...questa è una marca che si trova solo in farmacia e fa dei prodotti molto buoni sul sito trovi tutta la linea.ciao baci

    RispondiElimina