domenica 29 gennaio 2012

CORRETTORI A CONFRONTO

Ciao a tutti!
Finalmente oggi trovo il tempo per fare questo post su dei correttori che ho usato ultimamente e continuo ad utilizzare:
  •  PURESKIN n°01 beige 2 in 1 anti-spot coverstick pen della ESSENCE
  •  STAY NATURAL concealer 02 soft sand della ESSENCE
  •  CONCEALER  Linea Studio beige della E.L.F.






Il PURESKIN ESSENCE e il CONCEALER E.L.F. sono in stick, mentre lo STAY NATURAL ESSENCE è in crema col pratico pennellino applicatore e il sistema di uscita a vite...boh, non so se dice così :)


Ecco il Concealer E.L.F.
é uno stick bello compatto, si riesce a modularlo, applicandolo se è il caso soprattutto sulle occhiaie, poco per volta sia direttamente sulla pelle che col pennellino. Ha una media copertura e non so se lo ricomprerò.

 .

 Questo è il correttore 2 in 1 della linea Essence dedicata alle pelli impure, PURESKIN , che con lo stick verde antirossore permette di correggere brufolozzi rossi  :) o venuzze dovute alla couperose. Questa è la seconda confezione che prendo perchè è molto coprente, facilmente sfumabile e  leggermente più morbido rispetto a quello E.L.F.inoltre ha un'ottima tenuta di tempo. Non uso quasi mai lo stick verde, ma all'occorrenza è molto pratico avere tutto in un'unica "penna": SUPER PROMOSSO!




Questo è lo Stay Natural Essence, è in crema densa e ben pigmentata e si applica direttamente col pennellino applicatore da cui esce il prodotto. Buona copertura su brufoli e occhiaie, ma per quanto mi riguarda non ha una durata eccellente, e questo è forse il "difetto" dei correttori cremosi, cioè una mattina regge tranquillamente  ma tende ad andare nelle pieghette. Per chi non avesse particolari problemi o ben poche "imperfezioni" da nascondere consiglio di provarlo...in fondo tutto è soggettivo :)


 Così si presentano sulla mia pelle,non sfumati naturalmente

Spero che il post vi possa esser utile ...alla prossima
...un bacione...EMY

8 commenti:

  1. Ciao!! Concordo con te sui correttori essence! Con il duo mi trovo benissimo per coprire i brufoletti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace tanto,ma lo devo sfumare bene per evitare l'effetto cerone :)

      Elimina
  2. io ho tutti e due quelli della essence,
    e mi trovo molto bene, anche se preferisco lo Stay natural :)
    Emily

    RispondiElimina
  3. Trovare il correttore perfetto è sempre un'impresa, almeno per me!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche io cerco di non affezionarmi troppo ai prodotti.Credo che in seguito proverò quello della Kiko perchè ho letto recensioni positive

      Elimina
  4. Interessante!! domani vado al cosmoprof e vorrei comprare anche questo correttore della Essence!

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho il 2 in 1 della Essence, mi ci trovo abbastanza bene anche se la ricerca del correttore perfetto non finisce mai! :)
    Ti seguo, passa da me se ti va! Baci

    RispondiElimina