lunedì 9 gennaio 2012

Acquisti ESSENCE...finalmente gli ombretti STAY ALL DAY senza ditate dentro!

Ciao ragazze!
Come si può ben leggere dal titolo ce l'ho fatta! Si si si ce l'ho fatta! Son riuscita a comprare i famosi ombretti in crema metallizzati della ESSENCE! yeeeee!
Vi starete chiedendo "come mai se tanto ci tenevi, non te li sei comprata prima?" Ed io vi rispondo...
Perchè ogni volta che andavo all'OVS o alla Coin ne trovavo pochi pezzi e neanche tutti i colori, e quei pochi pezzi sempre tutti aperti con i "crateri" delle ditate dentro! I poveri ombrettini martoriati!
Sarà anche colpa dell'azienda che non rende disponibili i tester di tutti i prodotti ma dai...diciamocelo chiaramente...se una cosa ti piace per 3,29 euro te la compri anche senza tester! Lo so che non è giusto e bisognerebbe sempre provare i  colori prima di acquistare ma non è altrettanto giusto che io mi debba metter sul viso le cose usate da altri :(
Voi cosa ne pensate?
Comunque...basta polemiche...ieri è stato il mio giorno fortunato!
Ne ho preso 3 ihihih!!! Ne dovevo approfittare !!! O noooooooooooo???


Non è un mistero che mia macchina fotografica abbia una risoluzione terribile, prometto che cercherò di migliorare :)

I colori sono :
05 camp rock, un grigio argento metallizzato
01coppy right, un bel marrone non scurissimo
02 glammy goes to..., un beige chiaro metallizzato


Ecco come si presentano sulla pelle, li proverò in questi giorni e poi magari vi dirò.

E voi come li usate? Da soli o come base? Secondo me usati some base sono uno spreco ;) la polvere dell'ombretto coprirebbe il bell'effetto metallizzato. Poi vedremo, magari mi ricrederò :)
E per oggi è tutto...a presto ...EMY

6 commenti:

  1. Che belli!Mi piace molto il primo, camp rock!
    Il fatto è che io non riesco a "lanciarmi" con la Essence, infatti diffido un po' delle marche con i prezzi troppo bassi, tipo Kiko e Essence, ma forse sono io fissata e malfidata!
    Ciao Emy, un bacio!Irene

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belli per mio dispiacere non ho potuto acquistarli perchè non ero sicura di come sarebbero stati , quindi la prossima volta che tornerò a roma perchè qui non ho l 'ovs e nemmeno il coin li acquisterò :)

    RispondiElimina
  3. Hai fatto benissimo! sono belli e resistono a lungo.
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  4. @Irene...Io della Essence ho tante cosine e non ho mai avuto problemi, intendo allergie.Io mi fido dei cosmetici a basso costo sempre che siano acquistati in posti accreditati come possono essere profumerie o catene nazionali come possono essere la coin o l'oviesse.Comunque la essence la consiglio, provala! :)

    RispondiElimina
  5. E cmq anch'io li avevo trovati tutti con le ditate dentro! allucinante!! mi sono rivolta alla commessa che giustamente mi ha detto che non ne metteva fuori di nuovi per far usare anche quelli... ed è andata a prendermeli in magazzino...

    RispondiElimina
  6. Qui in magazzino non tengono niente della essence,dicono sempre che è tutto esposto ...della serie chi prima arriva meglio alloggia!

    RispondiElimina